Realizzato per rispondere in modo articolato alle più moderne esigenze della progettazione architettonica, ARCHlineXP® unisce funzionalità professionali ad una grande facilità d'uso.
Componente non trascurabile del progetto architettonico, la modellazione del terreno permette di determinare in modo esatto la disposizione del vostro progetto nell'ambiente. Il modello solido del terreno viene generato con il metodo di Delaunay, che grazie all'ottimizzazione topografica dei triangoli determina la migliore approssimazione al terreno reale.

Rappresentazione Grafica Del Modello

La generazione e visualizzazione del terreno in Triangoli, in Curve di Livello (2D / 3D) o in maglie rettangoli 3D, rappresenta una delle utilità maggiormente apprezzate per la qualità e precisione del risultato.

ArchlineXP

Planivolumetrie Urbanistica

ARCHlineXP® risolve in modo incredibilmente veloce ed allo stesso tempo elegante e completo la costruzione di volumetrie di edifici. Ogni singolo edificio viene generato e posizionato automaticamente alla elevazione corrispondente del terreno ottenendo in pochi attimi il progetto urbanistico desiderato. Ogni edificio (volume) è identificato come elemento indipendente a cui sono associabili i valori o parametri urbanistici.

ArchlineXP

Le altre caratteristiche:

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!