Chi sceglie ARCHlineXP® sa di scegliere un programma capace di risolvere qualsiasi problematica nel massimo confort.
Le numerose librerie standard di Porte&Finestre di ARCHlineXP® contengono oggetti di tipo parametrico. L'interpretazione parametrica fa sì che ogni oggetto diventi in realtà prototipo e modello base per le infinite varianti che esso consente, riducendo drasticamente in questo modo la dimesione fisica delle librerie stessa e una maggiore libertà d'uso.

ArchlineXP

Creare nuove tipologie

Creare nuovi modelli di Porta o Finestra da inserire in libreria è realmente semplice. Le librerie esistenti, per quanto estese e flessibili, non potranno mai risolvere la totalità delle diverse situazione progettuali specifiche. La possibilità di creare ed inserire nuovi modelli in libreria in modo assolutamente semplice, grafico, senza ricorrere a linguaggi di programmazione o altro, determina la reale capacità di risoluzione delle diverse esigenze progettuali.

ArchlineXP

Finestre e vetrate

Posizionare una porta o finestra in corrispondenza di uno spigolo, creare una vetrina d'angolo, inserire una finestra curva non è un problema per ARCHlineXP®.

ArchlineXP

Le altre caratteristiche:

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!