La disposizione ergonomica dei comandi completa la gradevole sensazione di assoluto controllo del progetto in qualsiasi situazione progettuale.
Nella finestra di dialogo, potete definire o modificare tutti i parametri caratteristici della muratura (tipo e numero di strati, priorità nelle unioni, spessori, materiali...). Tutti i valori potranno definire una tipolgia richiamabile successivamente.

ArchlineXP

Pilastri, travi e cornici

Funzioni specifiche facilitano l'inserimento geometrico dei pilastri e travi (le strutture) riconosciute come entità specifiche. La facilità di generazione della intelaiatura strutturale, l'inserimento automatico nelle murature, e la possibilità di interfacciarsi coni più diffusi programmi di calcolo strutturale rendono ARCHlineXP® un prodotto completo sotto tutti i punti di vista.

ArchlineXP

LAYOUT - Sviluppo delle superfici 3D

Modificare un elemento 3D talvolta non è facile. Il sistema innovativo di editing introdotto per la prima volta da ARCHlineXP® consente di operare sullo sviluppo piano del modello 3D; combinando la facilità delle funzioni 2D e del suo controllo geometrico e dimensionale, ARCHlineXP® applica le modifiche al modello 3D.

ArchlineXP

Le altre caratteristiche:

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!