Stampa Impaginazione

Ottimizzare la produttività e l'efficienza dello studio costituisce la base di partenza per ogni progettista e consente di ambientare il valore aggiunto dell'offerta dei propri servizi.

Layout - Tavola Di Stampa

Consente di comporre la tavola di stampa, con tutti i disegni, overlay ed eventuali integrazioni grafiche dirette, nelle rispettive scale, ed attributi specifici di stampa compresi quelli dei testi e delle quote. I documenti della tavola di stampa rimangono invece congruenti al progetto mantenendo con esso un legame univoco.

ArchlineXP

Stampa

La finestra consente di definire e controllare tutti i parametri di stampa. Ad esempio la funzione FINESTRA consente di selezionare per la stampa solo una parte di disegno determinata tramite una finestra grafica di selezione.

ArchXP.Plot

La stampa può essere gestita come processo interno diretto oppure tramite il programma ARCHXP.PLOT, una applicazione ausiliaria esterna, di libero uso che consente di gestire la stampa e la visualizzazione dei progetti ARCHlineXP®.

ArchlineXP

Le altre caratteristiche:

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!