Nuovi strumenti altamente integrati e facili da utilizzare permettono lo sviluppo di progetti anche molto complessi.

Strumenti Di Disegno 2D

Il disegno 2D è allo stesso tempo strumento di progettazione, di schizzo e di disegno tecnico. Disporre di un 2D potente ed efficiente è fondamentale in ogni fase del progetto.
La rapidità di esecuzione e il numero di azioni necessarie per determinare il risultato diventano elementi discriminanti della qualità generale del 2D.

ArchlineXP

Nel modulo 2D di ARCHlineXP® trovano spazio una quantità di funzioni di disegno 2D sorprendenti per completezza e potenza. Più di 450 comandi primari di creazione (linee, polilinee, ellissi, cerchi ed archi, spline, testi, quote, campiture, simboli e gruppi) e relative opzioni sono in grado di soddisfare le esigenze di disegno più complesse.

ArchlineXP

Tutte le funzioni 2D avanzate come ad esempio le QUOTE, la TABELLE, i TESTI, le CAMPITURE sono studiate per facilitarne la rapida applicazione e rivolte a soddisfare in particolare la loro vocazione architettonica.

ArchlineXP

Le altre caratteristiche:

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!