A volte la forma e la sostanza coincidono alla perfezione. E' il caso di ARCHlineXP®, progettato pensando per offrirvi risposte concrete per il vostro lavoro. ARCHlineXP® è originale, elegante e al tempo stesso pratico e razionale.

Costruzione automatica

Il solaio o soletta, se di tipo regolare, è definibile in modo automatico selezionando la pianta dell'edificio in costruzione. La strutturazione in strati, l'inserimento delle forature di qualsiasi geometria e le possibilità di editing ne completano la gestione.

ArchlineXP

Decorazioni - Rivestimenti

La funzione "Decorazione" consente di eseguire in modo preciso il progetto del rivestimento o della pavimentazione. Proprietà integrata degli elementi architettonici, consente di applicare diverse tipologie di rivestimento alle superfici.

ArchlineXP

Volte - Crocere - Modanature

Funzioni avanzate consentono di gestire solai di geometria complessa, come ad esempio solai a vela, crocere regolari o irregolari, modanature esterne o interne.

ArchlineXP

Le altre caratteristiche:

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!