ARCHlineXP® si rileva agile, facile da utilizzare e potente come deve essere un prodotto che nasce da un progetto moderno ed evoluto.

ArchlineXP

Progettare la SCALA non significa solo capacità di costruzione del suo modello 3D, ma soprattutto libertà di definizione della geometria, o di adattamento adattamento all'ingombro impostato. La soluzione tecnica definitiva della progettazione della scala, del calcolo e del suo sviluppo 3D, non è riconducibile ad un unico comando. ARCHlineXP® offre al progettista diversi metodi e soluzioni, con i quali è possibile risolvere praticamente tutte le scale geometricamente ammissibili.

  • Scale da libreria
  • Scala per asse di camminamento
  • Scala per Rampe e Pianerottoli
  • Scala per Gradini

ArchlineXP

Balaustre e ringhiere

ARCHlineXP® consente di realizzare balaustre di qualsiasi geometria e percorso. L'adattamento automatico alla geometria della scala e le incredibili possibilità di editing e controllo delle singole componenti geometriche, consente un vero utilizzo del comando.
Di natura bi-componente (barre e correnti) le balaustre e ringhiere possono adattarsi automaticamente alla scala o a qualsiasi percorso indicato, o svilupparsi liberamente nello spazio lungo geometrie sempre modificabili.

ArchlineXP

Rampe

Per progettare le rampe rimangono valide tutte le metodologie viste per le scale. Ovviamente questo risulta valido anche nella capacità di intervento successivo sui parametri generali o di intervento geometrico sui singoli elementi.

ArchlineXP

Le altre caratteristiche:

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!