Le attuali direzioni progettuali trovano nel recupero dell'esistente una nuova vocazione architettonica.

Il Rilievo Da Foto - Vettorializzazione Automatica

Il modulo di rilievo di ARCHlineXP® risolve in modo esatto e semplice la restituzione della geometria di edifici e manufatti esistenti. La geometria del Vano viene determinata a partire dalla misura di pareti e diagonali, effettuata utilizzando tecniche tradizionali.

ArchlineXP

Disegno Preliminare

Il disegno o schizzo approssimato del Vano è il riferimento geometrico di base a cui successivamente associare le misure reali per la risoluzione geometrica.

ArchlineXP

Risoluzione Geometrica Del Vano

Diversi metodi di soluzione, utilizzabili in alternativa o in combinazione tra loro, in una o in più fasi successive, consentono di determinare la geometria esatta del Vano.
La possibilità, ad esempio, di fissare alcuni nodi, fissare intere sottoparti di vano, di utilizzare i nodi ausiliari, o di bloccare l'angolo formato da due pareti consente di risolvere anche le geometrie più compiesse, tipiche del rilievo architettonico.

ArchlineXP

Integrazione Al Progetto Architettonico

La trasformazione automatica del progetto di rilievo (pareti) dello stato di fatto in progetto architettonico (muri) consente la completa integrazione progettuale architettonica.

Le altre caratteristiche:

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!