Fase finale, creazione e masterizzazione del disco

Dopo aver impostato tutto il necessario, è possibile creare il disco DVD video, cliccare quindi sul pulsante Create DVD.DVD Flick

Verra chiesto se siamo sicuri di voler procedere, rispondiamo Yes e attendiamo il termine della creazione del DVD video (la durata dipende dalla velocità del computer utilizzato), nella finestra di progresso, vi sono altre opzioni, Process priority è bene lasciarlo impostato così com'è, mentre l'opzione When done... imposta cosa eseguire al termine della conversione: Do nothing non esegue nulla, Shut down spegne il PC al termine della conversione, Reboot riavvia il PC, Enter stand by imposta il computer in modalità stand by. Cliccando sul pulsante Entertain me è possibile giocare a Tetris mentre verrà elaborato il DVD video.
Al termine, cliccare sul pulsante Close e chiudere il DVD Flick se desiderato.
Se è stato creato un file ISO e vogliamo testarlo prima di masterizzarlo su supporto vergine, viene in aiuto il comodo Daemon Tools.

DVD Flick

Indice del tutorial:

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!