MTV Video Converter

MTV Video Converter è un programma gratuito ottimo per trasformare i più comuni formati di file video nel formato MTV, un particolare formato video che può essere richiesto per alcuni lettori multimediali portatili per file MP3, MP4, etc...

Se durante il caricamente del video da convertire viene visualizzato un errore, è necessario necessario installare i codec adeguati per il tipo di file che si intende trasformare, nello specifico è possibile installare i codec gratuiti FFDShow.

Il programma è molto semplice da usare, basta selezionare il file che si desidera convertire (Input Video), specificare la cartella di destinazione del file convertito (Output Video) e cliccare su Start Conversion per iniziare il processo di codifica.
Cliccando su Advanced Setting è possibile impostare altri parametri per il video da convertire, come la risoluzione (verificare sul proprio dispositivo multimediale portatile le risoluzioni supportate) e la qualità finale del video.

MTV Video Converter - impostazioni avanzate

Per scaricare l'ultima versione di MTV Video Converter fare riferimento a questa pagina  (link non più attivo).

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!