Logo nVidiaTerza release nel giro di un mese per nVidia e i suoi driver dedicati a tutte le schede video che montato i loro chip grafici (compatibili dalla serie 8 in sù), i nuovi driver, rilasciati giusto ieri, aggiungono il supporto ad Assassin Creed IV: Black Flag e Need For Speed Rivals e migliorano le performance per alcuni giochi eseguiti su configurazioni in SLI.

E' incluso nVidia ShadowPlay in versione beta, un'utilità che permette di registrare i filmati di gioco utilizzando la compressione H.264 sfruttando l'encoder hardware presente sulle schede della serie 600 e 700) e nVidia Gamestream.

Assieme al pacchetto di installazione dei drivers viene inclusa anche l'ultima versione delle librerie PhysX e i driver audio HD e il pacchetto Geforce Experience, tramite l'installazione personalizzata è possibile deselezionare i componenti che non si desidera installare.

Per scaricare i driver corrispondenti al proprio sistema operativo cliccare su uno dei link sottoriportati (prima dell'installazione dei nuovi è caldamente consigliata la disinstallazione di quelli attualmente installati):

Oppure cercare quelli più aggiornati per la propria scheda video tramite il widget presente in questa pagina.