Blair Witch

Epic Games distribuisce gratuitamente fino al 5 novembre il gioco Blair Witch, uscito nel 2019, è un gioco sul genere horror psicologico che prende spunto dal film omonimo, con visuale in prima persona, è ambientato nel 1996, il giocatore impersona un ex poliziotto che deve risolvere alcuni misteri legati alla scomparsa di un ragazzino avvenuta anni prima.

Per poter usufruire dell'offerta gratuita e per poterlo giocare è necessario scaricare il client di Epic Games a questo indirizzo oppure facendo riferimento al sito Epic Games; dopo aver installato il Launcher Epic Games ed aver creato un account gratuito sarà possibile procedere con lo sblocco del gioco, individuabile dalla scheda "Negozio", al termine della procedura potrà essere installato nella sezione "Biblioteca" e resterà associato per sempre all'account Epic Games, gli utenti che hanno già installato il Launcher Epic Games e posseggono relativo account possono ovviamente saltare la procedura e sbloccare subito il gioco dal Negozio.

I requisiti minimi richiesti sono:

  • Sistema operativo Windows 7 a 64 bit o superiore
  • Processore Intel Core i3-3220 / AMD A8-7600
  • 4 GB di memoria RAM
  • Scheda video nVidia Geforce GTX 750 Ti / AMD Radeon R7 265
  • Scheda audio compatibile DirectX
  • 16 GB di spazio libero su disco

Di seguito una video recensione presa dal web:

 

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!