Jotun: Valhalla Edition

Epic Games distribuisce gratuitamente fino al 9 gennaio i giochi Darksiders e Darksiders II nelle versioni rimasterizzate denominate rispettivamente "Warmastered Edition" e "Deathinitive Edition", uscite nel 2016 portano migliorie a livello grafico rispetto alle versioni originali uscite nel 2010 e 2012 ed includono i DLC.
I giochi della serie Darksiders sono sul genere avventura/azione in terza persona e vedono impiegati Guerra e Morte, due dei quattro cavalieri dell'apocalisse in diverse missioni su livelli abbastanza vasti dove dovranno affrontare orde di demoni e potenti boss per progredire nel gioco.

darksiders ii deathinitive edition

Per poter usufruire dell'offerta gratuita e per poterlo giocare è necessario scaricare il client di Epic Games a questo indirizzo oppure facendo riferimento al sito Epic Games; dopo aver installato il Launcher Epic Games ed aver creato un account gratuito sarà possibile procedere con lo sblocco del gioco, individuabile dalla scheda "Negozio", al termine della procedura potrà essere installato nella sezione "Biblioteca" e resterà associato per sempre all'account Epic Games, gli utenti che hanno già installato il Launcher Epic Games e posseggono relativo account possono ovviamente saltare la procedura e sbloccare subito il gioco dal Negozio.

I requisiti minimi richiesti sono:

  • Sistema operativo Windows 7 o superiore
  • Processore Intel o AMD Dual Core
  • 4 GB di memoria RAM
  • Scheda video compatibile DirectX 10 con almeno 1 GB di memoria / almeno una 9800 GT per Darksiders II
  • Scheda audio compatibile DirectX
  • 36 GB di spazio libero su disco per Darksiders / 13 GB per Darksiders II

Per capire la trama, e la giocabilità e il livello grafico, è possibile visionare uno dei tanti video presenti sul web:

Darksiders Warmastered Edition

 

Darksiders II Deathinitive Edition

 

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!