Batman Arkham Collection

Epic Games, in occasione dell'ottantesimo compleanno dell'eroe pipistrello, distribuisce gratuitamente fino al 26 settembre ben tre giochi della serie Batman Arkham, ovvero Batman Arkham Asylum, Batman Arkham City e Batman Arkham Knight.

In aggiunta, viene regalata anche Lego Batman Trilogy, che comprende Lego Batman: The Videogame, Lego Batman 2: DC Super Heroes e Lego Batman 3: Beyond Gotham.

Lego Batman Trilogy

Le due trilogie possono essere prelevate in maniera separata, per poter usufruire dell'offerta gratuita e per poterli giocare è necessario scaricare il client di Epic Games a questo indirizzo oppure facendo riferimento al sito Epic Games; dopo aver installato il Launcher Epic Games ed aver creato un account gratuito sarà possibile procedere con lo sblocco dei due giochi, individuabili dalla scheda "Negozio", al termine della procedura saranno installabili nella sezione "Biblioteca" e resteranno associati per sempre all'account Epic Games, chi è già in possesso del software Launcher Epic Games e relativo account può ovviamente saltare la procedura e sbloccare le due trilogie dal Negozio.

Di seguito una video recensione relativa all'ultimo capolavoro Batman Arkham Knight:

 

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!