Windows 7 Firewall Fix

Windows 7 Firewall Fix è un piccolo programma totalmente gratuito che tenta di risolvere alcuni problemi al firewall di Windows 7 causati da virus, malware e altri programmi indesiderati, alcuni degli errori più comuni che si possono riscontrare sono quelli identificati dai codici 0x80070433 e 0x000006D9, il primo appare quando si tenta di attivare il firewall da pannello di controllo e il secondo si può manifestare quando si tenta di condividere in rete una stampante locale, possono inoltre risolversi tutti i problemi derivati dal mancato funzionamento del firewall di Windows 7.

Windows 7 Firewall Fix è stato testato con successo sulle versioni a 32 bit e 64 bit di Windows 7 dove venivano identificati gli errori con i codici riportati nel paragrafo precedente, potrebbe non funzionare in alcuni casi particolari, non è garantita la risoluzione dei problemi del Firewall di Windows 7 se il sistema operativo è stato danneggiato, ad esempio, da virus particolamente aggressivi, in tal caso si consiglia la reinstallazione del sistema operativo da zero.

Per scaricare l'ultima versione di Windows 7 Firewall Fix, cliccare su questo link (N.B.: la password per estrarre l'archivio compresso zip è: kkaio.com).

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!