Hidester  VPN

Cos'è una VPN? Una VPN è una rete privata virtuale (Virtual Private Network) che principalmente permette di navigare in anonimato, nascondendo il reale indirizzo IP della connessione internet assegnato dal provider in uso e criptando i dati impedendone la decriptazione da chiunque li intercetti.
Tramite una VPN è anche possibile usufruire di servizi e navigare su siti che hanno impostato delle restrizioni geografiche, ad esempio, un sito web può negare l'accesso o determinati contenuti a certe nazioni, ma con una VPN è possibile aggirare questo limite, perchè è possibile simulare che il dispositivo con il quale si sta accendendo (PC, smartphone, etc.) sia fisicamente localizzato in una determinata nazione.

Esistono diversi servizi che possono fornire una VPN sicura e veloce, Hidester è senza dubbio uno dei migliori sul mercato in grado di fornire velocità, sicurezza e facilità di installazione e configurazione.

L'installazione e l'utilizzo di Hidester VPN sono semplici e immediati, basta infatti registrarsi e scaricare l'apposito client, disponibile per sistemi Windows, Mac, Linux Android, iOS, una volta effettuato l'accesso con i propri nome utente e password, la connessione VPN viene attivata e tutto il traffico passerà da essa, Hidester utilizza tre protocolli di connessione VPN: OpenVPN, CamoWEB e CamoVPN.

Hidester VPN, come la maggior parte dei servizi VPN esistenti che offrono un servizio analogo, non è gratuito, ma ha un costo davvero irrisorio per il servizio offerto, il piano più economico è senza dubbio quello annuale, che ha un costo mensile di soli 5 dollari.

Cosa offre:

  • Elevata velocitá di navigazione e download, anche con programmi P2P
  • Traffico illimitato
  • Zero file di log salvati sui server
  • 5 connessioni simultanee
  • Supporto tecnico 24 ore su 24
  • Livello di crittografia AES-256-CBC TLS 2048 bits
  • Server localizzati in tutto il mondo
  • Funzionalità Kill Switch: se dovesse cadere la connessione alla VPN Hidester il traffico internet viene bloccato per restare sempre anonimi

Hidester attualmente offre una soluzione che permette di essere rimborsati se non soddisfatti del servizio entro 7 giorni dall'acquisto, in 7 giorni l'utente può testare bene l'efficacia di questa VPN, con tutti i servizi desiderati e scegliere se mantenere il proprio abbonamento attivo o cessarlo.

Per maggiori informazioni e per ottenere Hidester VPN, rimandiamo al sito ufficiale.