PotPlayer

PotPlayer è un lettore multimediale gratuito che permette di leggere una moltitudine di formati audio e video, è in grado anche di riprodurre dischi DVD e Blu-ray.
Tra le caratteristiche notiamo che è ovviamente in grado di leggere anche file di sottotitoli nei formati più diffusi, è "skinnabile", ovvero è possibile applicare dei temi grafici che cambiano l'interfaccia, è in grado di registrare un video o una porzione di esso mentre lo si sta riproducendo, inclusi i flussi audio/video via internet, permette di creare delle playlist personalizzate, lascia la scelta all'utente sui file da associare per l'apertura automatica, in base alla loro estensione, nelle preferenze del programma sono disponibili centinaia di opzioni personalizzabili.

PotPlayer può essere scaricato dal sito ufficiale ed è disponibile in versione a 32 bit e a 64 bit, localizzato anche in lingua italiana.

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!