Mozilla Firefox 58

Il popolare browser Mozilla Firefox è giunto da poco alla versione 58 (finale), il file di installazione è pronto per il download dai server Mozilla, seppur non ancora installato automaticamente dalla versione attualmente installata sul PC degli utenti; la nuova versione del popolare browser propone una velocità ancora superiore alla già acclamata velocità introdotta con la versione precedente, denominata Quantum, che portava anche modifiche sul lato estetico, permette infatti di compilare codice WebAssembly ad una velocità più elevata grazie ad una serie di ottimizzazioni introdotte.

Per scaricare la versione a 32 bit di Firefox 58, cliccare su questo link, per chi invece preferisce installare la versione a 64 bit, può scaricare il programma di installazione da questo link.

Ricordiamo che le ultime versioni non sono supportate in Windows XP, l'ultima versione compatibile con tale sistema operativo è la 52, scaricabile da qui.

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!