KeePass Password Safe

KeePass Password Safe è un password manager il cui scopo è quello di permettere all'utente di memorizzare le proprie credenziali di accesso (solitamente nome utente e password) necessarie per accedere ai diversi siti internet e servizi vari come classica posta elettronica, Facebook, forum, etc., ma anche, ad esempio, il PIN della propria SIM card, o il PIN del bancomat.

Il programma crea un database protetto da una password principale (o master password) dove al suo interno possono essere memorizzate tutte le credenziali di accesso desiderate, anche organizzate in gruppi, in più è possibile aggiungere anche altri dettagli, come delle note utente, o l'indirizzo del sito relativo alla voce memorizzata ed effettuare altre operazioni avanzate.

Per scaricare l'ultima versione di KeePass Password Safe, Classic o Professional Edition (entrambe gratuite), fare riferimento a questa pagina, per la traduzione in italiano invece, cliccare qui.
Per scoprire come usare al meglio e come tradurre il programma in italiano, è disponibile la nostra guida/tutorial per la versione Professional.

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!