Screen Grabber Pro

Questo mese KKaio.com in collaborazione con AceThinker offre un giveaway del software Screen Grabber Pro; questo programma consente di catturare e salvare facilmente qualsiasi attività che accade sullo schermo del computer, in poche parole consente di registrare in un video tutto ciò che vediamo sullo schermo.
Il programma permette inoltre di registrare specifiche aree dello schermo o registrare un'area specifica attorno al puntatore del mouse, seguendo il suo movimento; è anche possibile registrare video con audio di sistema o tramite l'utilizzo di un microfono e contemporaneamente inserire video da un'altra sorgente, come una classica webcam, per ottenere un effetto picture-in-picture; screen Grabber Pro registra video nei formati MP4, WMV, MOV e altri...

Ovviamente è anche in grado di catturare singole schermate (o screenshot) di tutto il desktop o solo dell'area specificata per poi aggiungere in tempo reale annotazioni, frecce, forme, indicatori ed altri elementi grafici.

Per ottenere la propria chiave di licenza è sufficiente collegari a questa pagina, inserire nome e indirizzo di posta elettronica, confermare ed attendere l'invio della chiave personale via messaggio email, il giveaway e il programma sono disponibili anche in versione per Mac; Screen Grabber Pro è localizzato in diverse lingue, tra cui l'italiano.

Il giveaway della licenza gratuita di Screen Grabber Pro scadrà il 31 dicembre, la durata della licenza è di 1 anno, dopo tale periodo il programma continuerà a funzionare in modalità "trial".