EASEUS Partition Master Professional Giveaway

Grazie ad una piccola collaborazione con EASEUS, KKaio.com riesce ad offrire gratuitamente, per un periodo limitato e senza limiti di numero di registrazioni, il famoso software dedicato per il partizionamento e la gestione dei dischi fissi EASEUS Partition Master Professional, normalmente venduto a 39,95 dollari.

Partition Master è disponibile anche in versione Home, che è stata recensita qualche anno fa, gratuita per uso personale; la versione Professional ha qualche funzionalità in più:

  • Ridimensionamento di dischi dinamici
  • Migrazione del sistema operativo da disco a disco
  • Supporto per WinPE
  • Supporto da linea di comando
  • Conversione di partizioni MBR in GPT
  • Licenza valida per l'utilizzo in ambito lavorativo

C'è da specificare che questa offerta gratuita sarà disponibile solo per 48 ore ed è attivabile solo entro questo lasso di tempo, non sarà possibile attivare il programma dopo una reinstallazione del sistema operativo ad esempio, la chiave ottenuta sarà valida per l'attivazione entro 48 ore. Inoltre non sono inclusi gratuitamente gli aggiornamenti futuri e non vi è supporto tecnico gratuito, essendo appunto, una versione omaggio, la software house EASEUS ha imposto queste condizioni.

Per ottere la propria licenza personale è sufficiente aprire questa pagina ed inserire indirizzo email e nome di riferimento, la chiave di attivazione sarà fornita immediatamente, dopo la conferma dei dati.

EASEUS Partition Master Professional Giveaway

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!