Mappa in tempo reale Coronavirus

Una mappa mondiale aggiornata in tempo reale sulla diffusione del Coronavirus COVID-19, ideata e creata dalla Johns Hopkins University, mostra diversi dati tra cui le infezioni confermate, i decessi, le persone ricoverate, suddivisi per stati con una pratica mappa grafica che illustra chiaramente la diffusione del Coronavirus, i dati sono presi da diverse fonti che possono non essere precise al 100%.

La mappa aggiornata in tempo reale è visibile in questa pagina.

Lo screenshot presente in questa pagina che rappresenta la mappa con la diffusione del Coronavirus è puramente indicativo ed è utilizzato a solo scopo estetico, può non rappresentare l'attuale diffusione del virus, il copyright è della Johns Hopkins University.

Coronavirus COVID-19 mappa Italia

Aggiornamento: la Protezione Civile ha messo online la mappa in tempo reale con le statistiche complete della diffusione del Coronavirus COVID-19 in Italia, questo il link ufficiale per visualizzarla, i dati possono essere visualizzati in diversi modi, suddivisi per regione oppure per provincia, i dati sono forniti dal Ministero della Salute ed elaborati dal Dipartimento della Protezione Civile.

Mappa Bing avanzamento epidemia Coronavirus Covid-19

Anche Microsoft, con Bing, ha implementato una mappa con le statistiche divise per stato.
Dalla barra laterale a sinistra è possibile accedere a diverse informazioni e notizie in tempo reale e selezionare i singli stati per visualizzare le statistiche, la mappa è visibile a questo indirizzo.

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!