Backup Start Menu Layout

Backup Start Menu Layout è un programma gratuito che permette di salvare e ripristinare la disposizione e i collegamenti dei riquadri delle app presenti nel menu Start di Windows 10, è anche possibile effettuarne una reimpostazione (reset) riportando il menu Start alla condizione originale, come quando Windows 10 è installato da zero.

Anche se non ancora localizzato in lingua italiana, Backup Start Menu Layout è molto semplice da utilizzare, tutte le funzioni principali sono presenti nella barra raffigurante le icone che corrispondono rispettivamente a: ripristino del backup selezionato, salvataggio del layout corrente, rimozione del backup selezionato, reimpostazione (reset) alle impostazioni predefinite iniziali, aggiorna la lista dei backup, informazioni sul programma.

Il programma è scaricabile da questa pagina e non richiede installazione, funziona in modalità stand-alone, disponibile anche in versione a 64 bit.

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!