Stampa
Categoria: Videogiochi

Ubisoft promozione Natale 2017

Promozione natalizia in casa Ubisoft, che regala ben tre giochi, già omaggiati in passato, si tratta di Assassin's Creed: Black Flag, Watch Dogs e World in Conflict Complete Edition, l'offerta è valida fino al 23 dicembre 2017, i giochi resteranno per sempre nella propria libreria di Uplay.

Per scaricare gratuitamente i videogiochi desiderati è necessario registrare un nuovo account UBI e aver installato il client UPlay (https://uplay.ubi.com), per chi invece è già in possesso del client Uplay con relativo utente registrato, può ottenere gratuitamente i tre giochi tramite questa pagina.

Abbiamo già recensito poco tempo fa Assassin's Creed: Black Flag e Watch Dogs, vediamo in breve di cosa tratta World in Conflict Complete Edition.

World in Conflict Complete Edition

World in conflict è un gioco di strategia in tempo reale con visuale dall'alto in 3D uscito ben 10 anni fa (2007), si parla di guerra, più precisamente tra l'Unione Sovietica e l'occidente nel 1989, dando inizio alla terza guerra mondiale, questa versione "Complete Edition" include il DLC "Soviet Assault"

Per avere un'idea sul genere di gioco e del tipo di giocabilità offerta è consigliata la visione di uno spezzone di gameplay: