Stampa
Categoria: Programmi

StartIsBack per Windows 10

StartIsBack è probabilmente il miglior strumento per utilizzare il menù Start in stile Windows 7 direttamente in Windows 10, ed era stato concepito dall'autore come un valido software per ripristinare il menù Start di Windows 7 in Windows 8/8.1.
Esso include infatti tutte le funzionalità presenti in Windows 7 e tra le altre cose è personalizzabile graficamente, nei colori e nello stile dei bordi, inoltre permette di variare il colore della barra dello Start.

E' anche possibile cambiare la grafica del pulsante Start utilizzandone una di quelle già presenti o creandone una noi stessi, oppure scaricando quelle che più ci aggrada tra le tante presenti in rete.

Il suggerimento è quello di scaricarlo dal sito ufficiale e provare ad utilizzarlo, non è assolutamente invasivo per il sistema e praticamente non richiede risorse e risulta come se fosse integrato nel sistema operativo.
StartIsBack è distribuito in modalità trial 30 giorni, dopodichè sarà necessario acquistare una chiave di licenza per soli 2,99 $ (per singolo PC), ovviamente è utilizzabile anche in Windows 8 e Windows 8.1 scaricando la versione corrispondente.