Stampa
Categoria: Disegno CAD

Le doti di ARCHlineXP® derivano da una struttura all'avanguardia che consente prestazioni impensabili. Sviluppate utilizzando i più moderni strumenti di programmazione.
Un programma moderno deve potersi interfacciare con tutto ciò che è esterno. ARCHlineXP® ha affrontato brillantemente il problema, mettendo a disposizione vari strumenti di programmazione. ARCHlineXP® risulta sotto questo punto di vista completamente "aperto" per chi intende sviluppare applicazioni o integrare i dati.

ArchlineXP

Object.Visual Pascal

Molti programmi sono "programmabili" ma spesso con linguaggi e sintassi proprietarie. Quel tempo è passato, ARCHlineXP® ha scelto come suo linguaggio di programmazione un linguaggio standard, potente e indipendente dalla piattaforma quale è OBJECT PASCAL. Il tool di sviluppo completamente integrato comprensivo degli strumenti di editing e debugging fa di ARCHlineXP® un tool completo per lo sviluppo di applicazioni che richiedano un "architettonico" come base.

Compatibilità verso programmi di CALCOLO STRUTTURALE

L'integrazione progettuale tra architettura e calcolo strutturale diventa e diventerà sempre più marcata. La collaborazione ha determinato la reale integrazione, e compatibilità dei progetti architettonici e strutturali con i i maggiori produttori di applicazioni di calcolo strutturale.

Scambio Dati - Compatibilità

Per lo scambio dati con e per altri programmi sono disponibili i formati AutoCAD DWG (12-14), 3DStudio 3DS - DXF (12-14), EMF (Windows MetaFile ) - Lightscape-Artlantis. Tutti i formati Bitmap-Raster più diffusi. Acca (PRIMUS) - Concrete Srl (SismiCAD) Soft.LAB Srl (IperSPACE).

ArchlineXP

Le altre caratteristiche: