Powerbank universale computer portatile e smartphone

Questo powerbank è una fonte di alimentazione elettrica portatile dedicata a chi vuole avere parecchia autonomia con il proprio PC portatile, ovviamente è adatto anche a ricaricare smartphone e tablet, la capienza immagazzinata a piena carica è di ben 50.000 mAh, una buona riserva, se consideriamo il fatto che una batteria di un PC portatile solitamente si aggira intorno ai 5.000 mAh.
Le dimensioni di soli 19,5 cm di lunghezza per 15 cm di larghezza e solo 2,8 cm di altezza con un peso di circa 1 Kg lo rendono trasportabile con facilità all'interno di borse e zaini, utile per chi passa la giornata fuori casa e ha bisogno di potenza ausiliaria per non rimanere a secco con la batteria dei propri dispositivi.

Il powerbank Krisdonia recensito in questo articolo dispone di due porte USB classiche con supporto a Quick Charge 3.0, per ricaricare smartphone e tablet compatibili, una porta USB Type-C, per i dispositivi che richiedono questo tipo di interfaccia di ricarica e un'uscita DC per computer portatili con voltaggio fino a 19.5 V e 4,7 Ampere.
La compatibilità è assicurata con diversi marchi e modelli di notebook, infatti sono forniti ben 28 adattatori (o spinotti)  che si possono adattare a PC portatili di produttori come ASUS, HP, Compaq, Samsung, Apple, Lenovo, IBM, Acer, BenQ, Dell, Sharp, Sony, Toshiba, Fujitsu, Nec e molti altri.

Sul powerbank è presente un comodo e chiaro display LCD che indica la percentuale di carica rimanente e il voltaggio erogato; la ricarica completa del powerbank avviene in circa 6/7 ore, nella confezione sono inclusi:

  • Powerbank da 50.000 mAh
  • Borsa/custodia da trasporto
  • Alimentatore/caricatore per ricaricare il powerbank
  • Cavo di alimentazione inglese (UK)
  • Cavo di alimentazione europeo (UE)
  • Un cavo USB per ricarica smartphone, tablet e dispositivi compatibili
  • Un cavo MagSafe 2
  • Un cavo per ricarica PC portatili completo di 28 adattatori
  • Manuale utente

Esistono anche altri modelli, più costosi, come quello da 60000 mAh 130W, che integrano una normale presa di corrente dove è possibile collegare direttamente uno spinotto AC, in questo modo è possibile collegare qualsiasi alimentatore senza utilizzare adattatori.

Powerbank Krisdonia da 50.000 mah - Contenuto confezione e accessori

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!