TIM Giga illimitati

L'azienda TIM, considerata l'emergenza nazionale causata dal Coronavirus COVID-19 offre giga illimitati a tutti i propri clienti sul territorio nazionale che hanno attiva una SIM con contratto ricaricabile, per attivare l'opzione è necessario andare su TIM Party e cercarla nelle varie promozioni, se non si è iscritti a TIM Party, basterà registrarsi gratuitamente; una volta attivata sarà operativa pressoché da subito, basterà verificare nella propria area utente TIM o nell'app MyTIM, dopo l'attivazione la promozione scadrà automaticamente trascorsi 30 giorni senza nessun addebito o auto rinnovo.

I giga illimitati in verità non sono illimitati ma solitamente arrivano ad un limite di 500 GB, una quantità di dati più che sufficiente per utilizzare applicazioni che richiedono elevati volumi di traffico, come servizi di streaming video tipo Netflix, Amazon Prime e similari, in alcune situazioni è possibile rilevare un limite sulla velocità massima raggiungibile, questo limite è impostato da TIM.

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!