bulletpassview

BulletPassView è un programma gratuito utile a scoprire le password nascoste dagli asterischi (oramai rimpiazzati dal simbolo •), parecchie applicazioni infatti richiedono l'inserimento di password, come i più comuni client di posta elettronica, client FTP e altri...

Se è stata dimenticata la password nascosta dagli asterischi (o pallini) viene in aiuto questo piccolo programma gratuito disponibile sia a 32 bit che a 64 bit, scaricabile da questo link; l'utilizzo è molto semplice, basta eseguire il file BulletsPassView.exe contenuto nell'archivio ZIP scaricato e aprire la finestra dove è memorizzata la password, per fare in modo che il programma rilevi automaticamente le nuove finestre contenenti la password nascosta, abilitare "Aggiornamento automatico" dal menù opzioni, in alternativa è necessario cliccare sul secondo pulsante da sinistra nella barra sotto al menù ogni volta che si apre una finestra contente la password nascosta.

Per tradurre il programma in lingua italiana, scaricare la traduzione dalla stessa pagina dove è stato scaricato BulletPassView ed estrarre il file ZIP nella stessa cartella del programma.

Nota: BulletPassView non è in grado di mettere in chiaro tutte le password memorizzate, come quelle di Google Chrome, Mozilla Firefox, ThunderBird e altri programmi non supportati

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!