WhatsApp tema scuro

Con le ultime versioni della popolare app di messaggistica usata da miliardi di persone in tutto il mondo, è stato introdotto finalmente il tema scuro, impostare la modalità "dark" di WhatsApp, è molto semplice, basta infatti aprire WhatsApp, poi entrare nelle impostazioni dell'app effettuando un tap sul simbolo raffigurante tre punti in alto a destra - da qui selezionare la voce Chat e succesivamente Tema, ora basterà effettuare un tap su Scuro per abilitare la modalità scura.
Se non è presente l'opzione per impostare la modalità scura, è probabile che non sia installata l'ultima versione oppure non sia ancora stata sviluppata la versione compatibile con il proprio smartphone, per verificare la disponibilità di aggiornamenti di WhatsApp aprire l'app Play Store e selezionare "Le mie app e i miei giochi" dal menù
Ricordiamo che è anche possibile variare lo sfondo delle chat semplicemente selezionando l'opzione "Sfondo" nella schermata delle impostazioni della Chat e sostituire quello standard con un colore a tinta unita o una foto personalizzata.

Hai trovato un link non valido o un sito linkato nell'articolo che non si apre? comunicacelo e tenteremo di sistemarlo al più presto!